Contatti

+39 081 823 91 42
+39 351 707 30 87
info@cartolibri.it
Via G.Imbroda 236, Nola
NA 80035, Italy
Domande frequenti

Le spese di spedizione sono di € 5.9
Spesso tramite promozioni, abbassiamo il costo fino a zero.
Il costo invece, è sempre pari a zero per una spesa superiore a 89€
Puoi rendere il prodotto, entro 14 giorni di calendario, dalla ricezione.
Per effettuare il reso, inviaci una email a servizioclienti@cartolibri.it indicando nell’oggetto “reso e numero d’ordine”
Nel testo comunica che devi effettuare un reso e di quale prodotto.
La spesa di spedizione del reso è a carico del consumatore.
Il rimborso del costo del prodotto (esclusa la spedizione) avverrà appena riceveremo l’oggetto e dopo aver controllato l’integrità del prodotto, entro 7 giorni
Siamo una cartoleria completa con migliaia di prodotti, ma sul sito web selezioniamo pochi di questi. Se ti occorre qualcosa di specifico, puoi contattarci e lo aggiungiamo al sito così da farti completare l’acquisto
Spesso creiamo offerte ad hoc per i clienti web con codici sconto. Iscrivendoti alla NewsLetter, sarai informato ogni volta.
I tuoi dati li trovi all’interno dell’area riservata. In quella zona del sito, puoi modificare l’indirizzo di spedizione, di fatturazione, puoi controllare i tuoi ordini e se vuoi richiedere la cancellazione basta inviarci una email con la richiesta di cancellazione.
Attualmente usiamo la piattaforma STRIPE per farti acquistare con carta, Il sito web è protetto da una connessione sicura e adottiamo tutti gli strumenti per proteggere i tuoi dati. Non accettiamo il pagamento in contrassegno.