Contatti

loghi farfalle

+39 081 823 91 42
+39 351 707 30 87

info@cartolibri.it

Via G.Imbroda 236, Nola
NA 80035, Italy

Domande frequenti

farfalle logo

2. Punti di ritiro
Puoi scegliere di ritirare il tuo pacco presso uno dei punti ritiro delle Poste Italiane, tabaccherie o negozi affiliati. Durante la fase di checkout, avrai la possibilità di selezionare il punto ritiro più comodo direttamente dalla mappa.

3. Accumula ordine
Se preferisci ricevere il tuo pacco in un secondo momento o non hai raggiunto la soglia per la spedizione gratuita, puoi optare per l'opzione "Accumula ordine". Potrai accumulare i tuoi acquisti e, una volta raggiunti i 89,95 €, selezionare l'opzione "Fine accumula ordine" e noi ti spediremo il tutto gratuitamente. Puoi controllare i tuoi ordini dal tuo profilo, troverai scritto "accumula ordine" nel momento in cui spediamo, comparirà scritto "completato" sul tuo ultimo ordine, ma partono tutti quelli che hai accumulato.

ulato

4. Pagamenti
Offriamo diversi metodi di pagamento: Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario, Ricarica Postepay e Satispay. Se preferisci pagare a rate, puoi scegliere tra Scalapay o Klarna.

5. Ritiro in negozio
Se sei della zona di Nola (NA), puoi effettuare un ordine online e ritirarlo direttamente in negozio, evitando così di pagare le spese di spedizione. Il reso prodotti non può avvenire nel caso si ritira in negozio, in quanto il prodotto può essere visionato al momento del ritiro.

6. Reso prodotti
Puoi rendere i tuoi acquisti entro 15 giorni dal ricevimento. La spesa di spedizione per il reso è a carico del cliente. Puoi scegliere di ricevere un buono o il rimborso in denaro, che avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Il rimborso sarà effettuato dopo aver ricevuto il reso e verificato che il prodotto non sia stato usato, sia completo di tutte le sue parti e sigillato nella confezione originale. Una volta controllato il tutto, procederemo con il rimborso, che sarà elaborato secondo i tempi bancari.

7. Assistenza clienti
Domanda: Come posso contattare l'assistenza clienti?
Risposta: Puoi contattarci in diversi modi, perché cerchiamo di essere il più vicini possibile alle tue esigenze. Puoi utilizzare:

  • La chat del sito per risposte rapide.
  • Il nostro numero WhatsApp: 351 707 30 87 per comunicare comodamente.
  • Email: scrivici a info@cartolibri.it.
  • Telefono: siamo disponibili al 351 707 30 87 per qualsiasi richiesta.
Carrello

Questo si chiuderà in 12 secondi