Colorare manga con chameleon

Pennarelli Chameleon Cambia colore

Pennarelli chameleon cambia colore

Disegnare è un’arte, questo lo so. Ma avere gli strumenti giusti aiuta! Con i pennarelli Chameleon crei le migliori sfumature per i tuoi disegni

Come avrete capito, vi parlo di un particolare tipo di pennarelli che mi ha colpito molto, i Chameleon.

Colorare manga con chameleon

Come funzionano i pennarelli chameleon

Ogni pennarello è dotato di due punte giapponesi, una sottile e l’altra a pennello e in più c’è una camera di miscelazione.

Prendendo due pennarelli unendo le punte nella camera di miscelazione fai in modo che le due tonalità si miscelano, e quando vai a colorare su foglio, in prima battuta compare il colore composto e man mano che continui a colorare, si sfuma ritornando il colore originale del pennarello.

Cosa colorare con i pennarelli Chameleon

Non sono un’artista, ma dai chameleon ne puoi far uscire molto.

Puoi usarli per sfumare un volto, usando i toni della pelle. Se devi disegnare un cielo o il mare, beh quale miglior soluzione di sfumare con due toni di blu e azzurro…

Inoltre puoi disegnare e colorare delle anime dai tuoi fumetti manga preferiti, perfetti e con una miriade di combinazioni di colori…

Se vuoi saperne di più chiedimi una dimostrazione dal vivo o un video. Sarò contenta di mostrarti tutto quello che questi pennarelli possono fare!

Ciao, Teresa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello
0
La tua Spesa
  • No products in the cart.