RESO
Facile e veloce..
basta spedirci il prodotto scrivendo a mano sul foglio il tipo di rimborso che vuoi.
semplicissimo.
Hai dubbi?
segui questi 6 punti così non si sbaglia:
1- 14 GG DALLA CONSEGNA DELL’ORDINE
I cambi o resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
***Per gli ordini effettuati dal 1 Novembre al 31 Dicembre la tempistica per fare il reso è prolungata fino al 31 Gennaio.***
2- SOLO PRODOTTI CON IL LORO PACKAGING ORIGINALE
I prodotti da rendere dovranno essere resi così come sono stati ricevuti, ovvero senza essere stati usati, non si accettano resi e non effettueremo rimborsi di prodotti visibilmente usati. Scatolo o busta dovrà avere il proprio cartellino originale. La merce NON dovrà essere stata utilizzata, manomessa, lavata, e dovrà essere restituita con etichetta attaccata e imballaggio originale.
3 – RIMBORSO
Se vuoi il rimborsato tramite riaccredito in denaro DEVI SCRIVERLO A MANO in una nota su un foglio scritto anche a mano.
Qualora non vi fosse alcuna indicazione scritta sul foglio, il riaccredito di default avverrà con un buono.
Questa procedura è irreversibile. Una volta fatto il buono non si può convertire in riaccredito in denaro.
5 – SPEDISCICI IL PACCO
Le spese per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico, puoi spedire con qualsiasi corriere e anche con le poste, l’importante è che ci arrivi. Se non riceviamo il pacco o se viene perso dal corriere il reso non verrà completato. Per i resi dall’estero valgono le stesse indicazioni.
INDIRIZZO:
Cartolibri di Parisi Teresa
Via Giacomo Imbroda 236 80035 Nola
(Na)
info@cartolibri.it – tel: 3517073087
6 – IL TUO RIMBORSO
Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l’integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere il riaccredito entro 10 giorni lavorativi:
Tramite BUONO SCONTO del valore della merce resa, o se specificato in un foglio scritto a mano interno al pacco che si vuole il riaccredito in denaro.
IL BUONO SCONTO TI VERRÀ FORNITO SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DEL RESO INTEGRO PRESSO LA NOSTRA SEDE e ha validità un anno.
Rimborso tramite bonifico se avete pagato con BONIFICO.
Rimborso con riaccredito sulla stessa carta di credito con cui avete pagato l’ordine.
In caso di resi da ordini con sconti, il riaccredito tramite denaro o tramite buono sarà pari all’effettivo importo pagato per il prodotto dopo lo sconto.
RESI DALL’ESTERO?
I resi provenienti da paesi ExtraUe (es: Svizzera, Gran Bretagna) dovranno essere inviati solamente tramite Corriere Espresso (DHL, Ups, Fedex..) eventuali oneri doganali o spese per la ricezione del pacco saranno a carico del cliente e verranno trattenuti dall’importo del riaccredito.
Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
In caso di resi di prodotti oltre i termini (14 giorni) ci riserviamo il diritto di trattenerci 10€ per i costi di gestione. Non saranno accettati resi e non saranno emessi rimborsi di articoli per i quali non è stata fatta richiesta tramite questa procedura o di cui non siano stati notificati per mail (tramite invio foto) l’eventuale non conformità o danneggiamento.
DIFETTI E RECLAMI
Ti invitiamo a controllare bene i prodotti appena li ricevi in modo da poter darci tempestiva comunicazione in caso di eventuali difetti o prodotti non conformi.
In caso di prodotto difettoso o non conforme dovrai comunicarcelo mail a info@cartolibri.it oppure tramite whatsApp al 3517073087 segnando il riferimento e data ordine, entro 3 giorni dalla consegna dell’ordine stesso allegando documentazione fotografica del difetto nel prodotto.
Il prodotto oggetto della segnalazione dovrà essere integro, con cartellino, non usato.
Non accettiamo reclami per difetti segnalati dopo l’utilizzo del prodotto stesso. Dopo l’invio della documentazione fotografica valuteremo l’entità del difetto e verrai contattato per procedere con la soluzione più opportuna.